...se tutto è un sogno...non svegliatemi...

...se tutto è un sogno...non svegliatemi...

mercoledì 17 ottobre 2007

I can be your HERO baby...

rimescolato un po' l'mp3...tolto olly e messa qualche canzone più tranquilla di quelle che ti fanno compagnia...

oggi finalmente passata una giornata di quelle in cui non ti frega niente di niente e di nessuno...a sparare cazzate, a cantare canzoni idiote....ci voleva proprio...anche se a casa sto bene, mi vedo scrubs e leggo berserk...però le cazzate con il Pirri e Pikkio...non si battono.

...oggi è tornato anche il vecchio spirito verso la scuola...."mii devo fare un sacco de robba" "allora non esci..." "nono esco...non la faccio"...sticazzi di marianna. non vedo l'ora che finisce questa settimana così si comincia la campagna, suoniamo e speriamo che inizi anche teatro al più presto...

ok oggi il filo del discorso non c'è, anche perchè non è un vero discorso ma una sorta di flusso di pensieri quindi è normale che non si capisca un tube...

...oggi comunque non mi smentisco e la sera mi deprimo comunque un po' [XD]...perchè direte voi?...perchè oggi m'è capitato di rivedere alice che tanto mi è mancata in questo periodo e che purtroppo il rapporto tra di noi non è più lo stesso...ho incontrato quella che mi piaceva tempo addietro e che però non feci niente [tanto per cambiare]...e poi marina...che da quando tornò giù a catania non si fece quasi più sentire e al piccolo mino tutto ciò dispiace...
...vabbè la finisco qui....1 bacione... [mari fatti viva!*__*]



1 commento:

BlackDevil ha detto...

Peccato! Volevo esserci anche io oggi pomeriggio! Lavoro di merda!! -___-"
Andare in giro a cazzeggiare e con te e piffi mette sempre di buon umore! XDXD
Cmq ripassa ogni tanto dal blogguzzolo mio e riprova a lasciare qualche comment che quelli dell'altro giorno non si salvassero... ora che ho cambiato impostazioni dovrebbero andare... mah...